Non ci sono articoli nel tuo carrello

DIADORA UTILITY

DIADORA L'ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO AD ELEVATO CONTENUTO TECNOLOGICO

Scopri la nostra selezione di prodotti Diadora Utility online. Renaudo Srl offre ai suoi clienti preventivi personalizzati, consulenza tecnica, la garanzia ufficiale e prezzi competitivi.

Su Renaudo Srl trovi un'ampia gamma di prodotti professionali e per il fai da te.

In questa pagina troverai tutto il nostro catalogo con la nostra selezione Diadora Utility per offrire il meglio sia all'utilizzatore professionale che all'utilizzatore domestico.

Diadora Utility nasce nel 1998 per offrire ai professionisti un nuovo modo di vestire sul lavoro, con un abbigliamento ad elevato contenuto tecnologico, per permettere ai lavoratori di lavorare in perfetta sicurezza senza però rinunciare allo stile e al comfort.

La frase cardine dell'azienda è "Superare i nostri successi è il nostro sogno. Unire le nostre capacità a quelle della squadra è il modo di realizzarlo."

La missione dell'azienda è arrivare ad essere il leadere globale nel mondo dello sport, lifestyle e lavoro, per questo ogni capo realizzato si fonda sulla passione, l'avanguardia stilistica e l'innovazione tecnologica.

Alla base della Diadora troviamo, oltre che alla creatività e all'immaginazione, anche la ricerca dei materiali e sistemi costruttivi, l'innovazione costante nello sviluppo delle tecnologie applicate allo sport, al benessere e alla sicurezza dell'individuo, e per ultimo lo stile, italiano, visionario, trasversale e globale.

E' su queste basi che si fonda il successo di Diadora.

Diadora inizia la sua avventura nel 1948 con una piccola bottega artigianale dove produceva scarponi da montagna, ben presto quegli scarponi diventano i migliori sul mercato, portando la gente a, non solo utilizzarli in montagna, ma anche sul lavoro.

Negli anni 60, inverte la rotta e inizia ad approcciarsi al mondo dello sport, raggiungendo dei volumi industriali non da poco.

Ed è proprio durante gli anni 60 l'esplosione dello sport professionistico, ed è Diadora la prima azienda italiana a sviluppare una nuova concezione di marketing sportivo ingaggiando campioni come testimonials del marchio.

Tra questi campioni troviamo Bjorn Borg e Roberto Bettega che non sono solo dei riferimenti sportivi importanti, ma vere e proprie icone di stile.

E da li i prodotti Diadora passano dalla pratica agonistica al tempo libero contribuendo a scrivere la storia sportiva del tempo e iniziando a formare il nuovo gusto di quel periodo.

Negli anni 80 Diadora è diventa la protagonista indiscussa nelle competizioni internazionali, grazie a partnership importanti con campioni di calibro mondiale.

Il fenomeno non accenna a diminuire perchè le icone sportive diventano le nuove celebrità dettando così lo stile.

Nel 98 una nuova intuizione porta Diadora nel mondo del lavoro con la linea Utility, una linea studiata per accompagnare i lavoratori di tutto il mondo in sicurezza.

Gli anni 2000 vedono nascere Diadora Heritage, una linea destinata a diventare un vero e proprio fenomenodi costume, fondendo al suo interno lo sport con la moda.

Nel 2009 l'azienda viene acquisita dalla famiglia Moretti Polegato, azionista di riferimento Geox, con l'obiettivo di valorizzarne l'enorme potenziale, e così nel 2010 incomincia un nuovo cammino per Diadora, puntando sui fattori che l'hanno resa, nel tempo, un punto di riferimento per molti.

Su Renaudo Srl troverai un vasto assortimento di prodotti Diadora Utility, cerca quello più adatto alle tue esigenze.

Altri contenuti RENAUDO